Domande Frequenti
Come posso prenotare un lancio in paracadute per riscuotere il mio buono?
Puoi accedere all’area clienti cliccando la sezione “riscouti buono”. Se il codice del tuo buono é valido, potrai prenotare direttamente la data e il centro dove effettuare il tuo lancio.
Posso aggiungere altri partecipanti al lancio in quanto voglio lanciarmi con i miei amici?
Con quanto anticipo devo prenotare il mio lancio in paracadute?
Bisogna scegliere prima di acquistare il buono dove effettuare il lancio?
Che validità ha un buono regalo?
Posso estendere la validità del buono?
Cosa succede se la persona beneficiaria del buono non si dovesse presentare la giornata pattuita?
Posso cambiare il centro di paracadutismo scelto?
Cosa succede se il giorno del lancio il meteo è sfavorevole?
Quanto dura l'esperienza in tandem?
Da quale altitudine ci si lancia?
Il paracadutismo è sicuro?
Ci si può lanciare in inverno?
Posso regalare il buono se la persona soffre di vertigini?
Quando riceverò le mie foto e i miei video?
Il passeggero avrà bisogno di un'assicurazione?
C'è bisogno di un certificato medico per effettuare il lancio?
Hai fatto il tandem e vuoi continuare a lanciarti?